Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nemmeno Sony avrà una conferenza alla Gamescom

Nemmeno Sony avrà una conferenza alla Gamescom

Niente conferenza per Sony

Gamescom 2016

PS3, PS4, PSVITA

17-21 agosto 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/07/2016
Qualche ora fa, vi abbiamo riferito che Microsoft ha annunciato ufficialmente che quest'anno, a differenza del 2015, non terrà una conferenza alla Gamescom di Colonia, limitandosi alle iniziative per i fan e agli stand hands on. Segue la stessa scia anche Sony, che ha appena fatto sapere tramite la sua divisione francese che, per il secondo anno consecutivo, non terrà una conferenza alla Koelnmesse.



Il sito JeuxFrance si è messo in contatto con PlayStation France, che ha confermato che non ci sarà un conferenza Sony alla grande fiera videoludica europea. Le parole del portavoce sono state chiarissime: "non ci sarà nessuna conferenza PlayStation alla Gamescom."

Dopo la diserzione dello scorso anno, quindi, anche nel 2016 Sony ha scelto di non presenziare con una press conference all'evento di Colonia. Attendiamo quindi di scoprire quale sarà il prossimo appuntamento con la casa nipponica, nel corso del quale magari sapremo di più della futura PlayStation 4 NEO.

Fonte: DualShockers