Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Overwatch, nella modalità competitiva non si potranno usare personaggi doppi

Overwatch, nella modalità competitiva non si potranno usare personaggi doppi

Overwatch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/07/2016
Nel corso di un'intervista, Blizzard ha fatto sapere che il gioco competitivo del suo Overwatch sta per prepararsi a qualche novità: il gioco, infatti, come spiegato dal principal designer Scott Mercer, includerà un limite che impedirà di selezionare più di una volta il medesimo personaggio all'interno di un team. Scordiamoci, quindi, le squadre fatte di doppioni.



Il provvedimento non interesserà le partite rapide, ma solo quelle competitive.
"I giocatori non potranno avere che un singolo eroe per ogni tipo nei match competitivi" sono state le sue chiarissime parole. Al momento, però, non sappiamo quando l'aggiornamento sarà lanciato.

In futuro, la compagnia sta pensando di implementare anche la possibilità che i match finiscano in pareggio, ma si sta concentrando su come bilanciarla al meglio, cercando di dare così un senso anche ai match che non finiranno con vittoria o sconfitta.

Qualche ora fa, vi abbiamo anche svelato Ana, nuovo eroe in arrivo nel gioco, della quale trovate tutti i dettagli cliccando qui.