Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Overwatch: presentato il nuovo eroe Ana

Overwatch: presentato il nuovo eroe Ana

Presentato un nuovo eroe

Overwatch
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 12/07/2016
Blizzard ha annunciato nel corso della giornata di oggi un nuovo eroe di Overwatch: Ana, veterana di mille battaglie che supporta i suoi compagni di squadra da lontano, usando un arsenale unico altamente specializzato.

L'arma principale di Ana è il Fucile Biotico, che spara dardi a lungo raggio in grado di curare gli alleati e infliggere danni periodici ai nemici. La Granata Biotica è perfetta per gli scontri corpo a corpo, perché cura gli alleati e contemporaneamente infligge danni ai nemici che si trovano nella sua piccola area d'effetto. Gli alleati colpiti ricevono un bonus temporaneo alle cure provenienti da qualsiasi fonte, mentre i nemici non possono essere curati per breve tempo. E se la battaglia prende una brutta piega, l'arma da fianco di Ana può sparare un Dardo Soporifero che addormenta gli avversari.

La Ultra di Ana, il Biostimolatore, trasforma i suoi compagni in super-soldati, garantendo velocità di movimento e danni aumentati, oltre a una riduzione dei danni subiti.

Il personaggio di Ana, inoltre, sarà disponibile già da questa sera su PTR. Qui di seguito potete trovare il trailer di annuncio del nuovo eroe di Overwatch.