Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Paramount al lavoro sulla serie TV di Battlefield

Paramount al lavoro sulla serie TV di Battlefield

L'annuncio di Paramount

Battlefield 1

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

EA

21 ottobre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/07/2016
Tempo di espandersi in nuovi media per Battlefield, la celebre serie di Electronic Arts: Paramount Television e Anonymous Content hanno infatti annunciato un adattamento del gioco in una serie TV. Le compagnie hanno già firmato Mr. Robot, True Detective e The Knick.



Il progetto ha visto venire rivelati pochi dettagli, anche se sappiamo già che Michael Sugar (vincitore di un Academy Award per Spotlight) e Ashley Zalta saranno gli executive producer.
Amy Powell, presidente di Paramount TV, ha detto la sua sulla notizia: "Paramount TV cerca attivamente contenuti intelligenti da tutti i settori, che possano trovare una risonanza con il pubblico e tradursi in una programmazione coinvolgente. Battlefield, di EA, ha una narrativa incredibilmente dinamica, alla quale si associa una fan base davvero fedele—il che ci aiuterà a portare questa proprietà unica e fantastica sul piccolo schermo. Siamo impazienti di lavorare con EA e Anonymous Content e ringraziamo Michael Sugar per la tenacia con cui ci ha portato davanti ad un progetto eccitante."

Attendiamo di scoprire più dettagli sull'ambientazione della serie TV. Se poteste suggerire qualcosa agli autori, cosa gli raccomandereste?