Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Skyrim Special Edition: Bethesda conferma che non ci saranno ulteriori DLC

Skyrim Special Edition: Bethesda conferma che non ci saranno ulteriori DLC

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS4, XONE

Gioco di ruolo

Italiano

Koch Media

11 Novembre 2011 - 28 ottobre 2016 (Special Edition) - Inverno 2017 (Switch) - Novembre 2017 PS VR

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 11/07/2016
Sicuramente la remastered di The Elder Scrolls V: Skyrim era molto attesa dai videogiocatori di tutto il mondo ed il suo annuncio, in occasione dello scorso E3 di Los Angeles, di certo non ha colto di sorpresa il pubblico.
Pete Hines di Bethesda, rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, ha affermato che il titolo comprenderà tutti i DLC precedentemente pubblicati ma non ne saranno creati di nuovi. Inoltre, gli sviluppatori stanno lavorando sodo per portare il titolo sulle console dell'attuale generazione. Al momento, tuttavia, non è stato ancora deciso se rendere disponibile il nuovo creation kit per lo sviluppo di mod prima o dopo la data d'uscita ufficiale del gioco.







Ricordiamo che The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition sarà disponibile dal prossimo 28 ottobre per Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.