Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA soddisfatta di Mirror's Edge Catalyst: risultati nelle aspettative

EA soddisfatta di Mirror's Edge Catalyst: risultati nelle aspettative

Mirror's Edge Catalyst

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano (testi e doppiaggio)

EA

9 giugno 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/07/2016
Mirror's Edge Catalyst è disponibile dallo scorso 9 giugno su PC, PS4 e Xbox One. Come ben sapete, vi abbiamo già riferito nella nostra video recensione cosa pensiamo della nuova avventura di Faith, e a quanto pare il mercato ha risposto bene a questa nuova fatica di DICE, al punto che Electronic Arts si è detta soddisfatta dei risultati commerciali raggiunti.



A farlo sapere è Laura Miele, vice presidente per la pubblicazione globale del colosso statunitense, che ha parlato di risultati nelle aspettative per l'avventura di Faith, esprimendo tutta la sua soddisfazione: "avere contenuti creativi, un gioco action in prima persona, Faith e la sua storia e il suo personaggio, nell'industria, è importante per noi. Credo che sia importante, per EA, continuare a portare avanti tutti i giochi, grandi e piccoli, e sono davvero orgogliosa del fatto che abbiamo mantenuto l'impegno di far arrivare sul mercato questo titolo."

Per l'intervista completa alla dirigente, vi rimandiamo al link in calce. Per gli ulteriori dettagli su Mirror's Edge Catalyst, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.