Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il CEO di Epic Games elettrizzato dall'idea di PS4 NEO e Project Scorpio

Il CEO di Epic Games elettrizzato dall'idea di PS4 NEO e Project Scorpio

Epic Games (software house)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/07/2016
Mentre stiamo tutti cercando di scoprire i dettagli relativi agli hardware di PlayStation 4 NEO e Project Scorpio, Tim Sweeney, di Epic Games, si è detto elettrizzato dal loro potenziale. "Sono assolutamente elettrizzato" ha dichiarato, "ti offre il meglio da entrambi i mondi, il ciclo di aggiornamento di un PC, il che consente di avere sempre accesso agli hardware più recenti e migliori, non devi rimanere legato ad un ciclo di sette anni. In aggiunta, c'è la garanzia che puoi andare lì a comprare una scatola o due, e tutto quanto funzionerà. Penso anche che la configurazione per gli sviluppatori sia molto ragionevole."



"Dalla prospettiva di un insider dell'industria, credo che la stessa industria crescerà e sosterrà meglio i suoi utenti, se non deve avere un reset della base installata ogni sette anni. L'idea di gettare via tutto e rifare tutto quanto da capo, ogni sette anni, è completamente folle."

Voi da che parte state? Come commentate le sue dichiarazioni? Vi ricordiamo che Project Scorpio, la console da 6 TFLOP di Microsoft, arriverà a dicembre 2017, mentre non sappiamo nulla di PS4 NEO, ad eccezione del fatto che è in lavorazione.