Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA Online: Cunning Stunts disponibile dal 12 Luglio

GTA Online: Cunning Stunts disponibile dal 12 Luglio

Grand Theft Auto V

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 07/07/2016
Rockstar ha annunciato che GTA Online: Cunning Stunts sarà disponibile a partire dal 12 luglio. Vi riportiamo le caratteristiche principali del contenuto.

Le gare acrobatiche sono imponenti, sovrastano lo skyline di Los Santos o si impennano tra le pale insidiose di RON Alternates Windmill Farm. I veicoli si gettano a testa in giù attraverso loop e tubi, si lanciano da rampe con extra propulsione, divergono e si fondono attraverso percorsi multipli, e corrono veloci attraverso giganteschi anelli di fuoco in nuove gare che sfidano la morte.

I salti, i buchi, il terreno e gli ostacoli di ogni gara sono fatte su misura per soddisfare le caratteristiche di classi di veicoli specifici, comprese le nuove super car, le auto sportive e moto. E, naturalmente, veicoli da competizione in livrea meritano autisti opportunamente tatuati e vestiti , nuovi attrezzi sportivi da motocross, tute da corsa, caschi e miriade di altre aggiunte.