Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Division, in arrivo un nuovo aggiornamento che corregge alcuni problemi

The Division, in arrivo un nuovo aggiornamento che corregge alcuni problemi

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/07/2016
Come vi abbiamo riferito ieri, è disponibile l'aggiornamento 1.3 di Tom Clancy's The Division, che oltre ad introdurre alcuni fix si è occupato di lanciare i costumi che celebrano il trentennale di Ubisoft, dedicati a Rainbow Six, Ghost Recon e Splinter Cell. Potete vederli nell'immagine qui sotto.



Segnaliamo però che è già in lavorazione un nuovo update, che introdurrà ulteriori fix, come anticipato dagli sviluppatori: "oltre bug risolti del lato server, stiamo lavorando anche su una nuova patch del client che correggerà gli errori che avete segnalato. Si concentrerà soprattutto su bug come quello della mappa. Non c'è ancora una data di rilascio, ma stiamo facendo tutto il possibile per pubblicare la patch il prima possibile!
Ecco un rapido riassunto dei problemi noti: impulso non rileva tutti i nemici; equipaggiamento divisione specializzato nella Zona Nera 201+; le statistiche dei guanti AlphaBridge sono errate o mancanti; il danno base del G36 è troppo alto; e altri."
Potete vedere l'elenco completo dei bug noti cliccando qui.

Potete invece vedere l'annuncio completo al link qui sotto.