Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
No, non potete entrare nelle centrali di Polizia per dare la caccia ai Pokemon

No, non potete entrare nelle centrali di Polizia per dare la caccia ai Pokemon

Una nota ufficiale della Polizia

Pokémon Go

TECH

Azione

Disponibile - dicembre 2016 (Apple Watch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/07/2016
Mentre Pokémon GO ha cominciato oggi a debuttare in alcuni Paesi del pianeta, in Australia si è verificato un curioso inconveniente, con i giocatori che notavano la presenza di Sandshrew nell'area della centrale di Polizia nota come Darwin Police Station. Ovviamente, ma forse non c'è bisogno nemmeno di dirlo, scordatevi che sia possibile entrare nella centrale armati di smartphone per dare la caccia al Pokémon.



Per scongiurare il pericolo, la pagina Facebook ufficiale della centrale ha diffuso un simpatico messaggio, nel quale ha invitato i giocatori ad astenersi dal catturare il Pokémon indicato nella centrale, e a fare anche attenzione ad attraversare la strada di fronte alla stazione.

"Per quegli allenatori di Pokémon che stanno usando Pokémon Go là fuori - anche se la Darwin Police Station potrebbe essere indicata come Pokestop, per favore sappiate che non dovete veramente entrare qui dentro per ottenere le pokeball. Inoltre, è una buona idea alzare la testa dallo smartphone e guardare da entrambi i lati prima di attraversare la strada. Quello Sandshrew non se ne andrà velocemente da nessuna parte!
State al sicuro e catturateli tutti!"


Potete vedere il post originale cliccando qui.