Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA Online: Un nuovo veicolo e tre mappe Powerplay

GTA Online: Un nuovo veicolo e tre mappe Powerplay

Grand Theft Auto V

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 05/07/2016
Lo sviluppatore Rockstar Games ha annunciato l'arrivo in GTA Online di un nuovo veicolo e di tre mappe Powerplay:

"Questa settimana il comparto di auto sportive di GTA Online raggiunge un nuovo livello di stile e sofisticatezza con l'arrivo della nuova Dewbauchee Seven-70, già disponibile presso Legendary Motorsport. In più, troverai tre nuove aree per le battaglie in squadra della modalità Powerplay. Scendi in campo al Los Santos International Airport, sconquassa il Porto di Los Santos o crea un po' di caos all'Alamo Sea.
Per celebrare le ultime aggiunte di Fenomeni del furto e della finanza, la settimana sarà anche piena di bonus a partire da oggi, con un elenco partite con GTA$ e RP doppi che comprende le tre nuove aree Powerplay e sarà disponibile fino all'8 luglio. Per il weekend, è in arrivo un altro elenco partite con GTA$ e RP doppi che include due mappe Powerplay (Portaerei e Bolingbroke Penitentiary) oltre a una schermaglia in modalità Lotta di classe al Redwood Lights Track."