Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il torneo di Street Fighter V all'EVO 2016 sarà trasmesso in tv da ESPN

Il torneo di Street Fighter V all'EVO 2016 sarà trasmesso in tv da ESPN

EVO 2016

PC, PS4

15-17 Luglio 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/07/2016
Tra pochi giorni prenderà piede l'EVO 2016, che vanta un numero importante di iscritti pronti a suonarsele in Street Fighter V. Per l'occasione, l'emittente EPSN ha fatto sapere che trasmetterà la competizione in diretta sul suo canale ESPN2 e su WatchESPN, servizio di streaming della compagnia. Secondo l'emittente, visti i numeri di SFV, si tratta di un interesse senza precedenti per popolarità, motivo per cui ha pensato di dar vita alla diretta.



"La Street Fighter V World Championship sarà una delle competizioni assolutamente da vedere alle finali EVO" ha dichiarato John Lasker, di ESPN. "Stiamo sempre cercando nuovi modi per essere utili al crescente e appassionato pubblico del gaming competitivo, e non vediamo l'ora di far arrivare questo evento ai fan."

Vi ricordiamo che l'EVO 2016 si svolgerà dal 15 al 17 luglio. Per i dettagli sugli iscritti, vi rimandiamo a questa notizia.