Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Project Scorpio? Secondo CD Projekt RED, i ritmi del PC la supereranno

Project Scorpio? Secondo CD Projekt RED, i ritmi del PC la supereranno

Xbox One (console)

PC, XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/07/2016
Abbiamo già parlato diverse volte, su queste pagine, di Project Scorpio, la futura console da 6 TFLOP di casa Microsoft. L'hardware ha ricevuto un commento anche da parte di Mateusz Tomaszkiewicz di CD Projekt RED, attualmente impegnato come narrative designer su Gwent.



"Sicuramente, Scorpio avrà giochi dall'aspetto migliore. Se fosse stata disponibile quando lavoravamo a Wild Hunt, mi sarei aspettato una qualità simile a quella che abbiamo ora su PC, o forse anche qualcosa di meglio" ha spiegato.

"Questa è la mia opinione personale: non ne so molto. Credo che i PC stiano crescendo e si stiano sviluppando in modo davvero veloce. Le nuove schede grafiche vengono distribuite molto spesso, più frequentemente rispetto alla release di nuove console. Quindi credo che metterei Scorpio in pari con PC, ma credo che i PC stiano crescendo così velocemente che staccheranno Scorpio."

Vedremo quali saranno effettivamente le realtà di Scorpio e del mondo PC quando la console arriverà, a Natale 2017. Voi cosa vi aspettate?