Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una nuova guest race all’interno di Elvenar

Una nuova guest race all’interno di Elvenar

Videogames
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 01/07/2016
InnoGames presenta un nuovo episodio del video podcast mensile di InnoGames TV. Per la prima volta il video, della durata di circa 8 minuti, mostra la nuova imminente guest race all’interno di Elvenar: Orchi & Goblin. Forge of Empires rivela la nuova questline storica, Tribal Wars festeggia il 13° compleanno e The West presenta il vincitore del video contest.

L’episodio di luglio inizia con i game designer Thi e Kai che presentano la nuova questline storica di Forge of Empires. Questa volta i giocatori avranno la possibilità di incontrare la regina Maria Stuarda e avere una breve panoramica sulla sua drammatica vita. I giocatori che riescono a portare a termine tutte le missioni saranno ricompensati con un edificio speciale. Lo show prosegue con Rike e Timon del team Elvenar che mostrano l’imminente gara ospite: Orchi e Goblin. I nuovi visitatori arrivano nelle città dei giocatori con un sacco di nuovi edifici e tecnologie da sbloccare. Si prosegue con il leggendario gioco di strategia Tribal Wars che festeggia il suo 13° anniversario con una serie composta da 13 missioni, infine, The West presenta il vincitore del video contest internazionale.