Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Assetto Corsa: ecco il Red Pack con la Ferrari FS15-T GP di Vettel e Raikkonen

Assetto Corsa: ecco il Red Pack con la Ferrari FS15-T GP di Vettel e Raikkonen

Assetto Corsa

PC, PS4, XONE

Simulazione guida

Italiano

Disponibile - 26 agosto 2016 (PS4 - XONE)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 01/07/2016
KUNOS Simulazioni e 505 Games hanno svelato il DLC “RED PACK”, il contenuto di Assetto Corsa che include sette leggende su quattro ruote italiane e il circuito Austriaco RedBull Ring.

I 7 veicoli da sogno verranno progressivamente annunciati nei prossimi giorni attraverso i canali social Facebook e Twitter di Assetto Corsa. Oggi è stata presentata la Ferrari FS15-T GP, guidata da piloti come Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen nella stagione 2015.

La Ferrari FS15-T è la prima Ferrari GP a fare il suo debutto in Assetto Corsa ed è la seconda macchina realizzata da Ferrari dalla reintroduzione dei motori turbo nel 2014. La monoposto rossa è stata riprodotta lavorando a stretto contatto con Ferrari (e sarà inclusa anche nei simulatori professionali dei Centri Ferrari) e include un’unità turbo e sistemi DRS e KERS,

La seconda super car svelata è un’altra leggendaria auto prodotta dall’azienda italiana Lamborghini, la Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce. Potenza straordinaria, peso ridotto, aerodinamica avanzata e utilizzo delle più innovative tecnologie disponibili rendono questo bolide la migliore essenza mai prodotta dell’inconfondibile DNA Lamborghini - Dinamicità e precisione di guida allo stato dell’arte.

Il trailer Red Pack mostra la Ferrari FS15-T in azione sul RedBull Ring. Questo circuito è stato riprodotto in Assetto Corsa con un livello altissimo di dettagli attraverso l’utilizzo della tecnologia laserscan.
Il DLC Red Pack DLC sarà in vendita dal 14 luglio su Steam e sarà disponibile nel corso dell’anno anche per la versione console, la cui uscita è prevista in Europa il 26 di agosto.