Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Platinum Games: 'Negli ultimi 10 mesi abbiamo reso Scalebound più grande'

Platinum Games: 'Negli ultimi 10 mesi abbiamo reso Scalebound più grande'

Scalebound
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 29/06/2016
Hideki Kamiya, intervistato dalla testata Metro, ha rilasciato nuove dichiarazioni su Scalebound, il titolo in arrivo su PC e Xbox One il prossimo anno. “Negli ultimi 10 mesi abbiamo reso il mondo di gioco più grande. Quindi, gli edifici, le ambientazioni, le personalizzazioni, tutte queste cose renderanno l’esperienza di gioco ancora più grande” sono state le parole di Kamiya “In questo momento stiamo lavorando per far capire alla gente tutta questa grandezza”.

Di solito io non ascolto le voci e le chiacchiere” ha proseguito lo sviluppatore “Se ricordate Bayonetta, tutti dicevano: ‘Dovrebbe togliersi gli occhiali!’ oppure ’Che pettinatura ridicola!’. Poi, cosa succede? Tutti a comprare gli occhiali. La gente guarda Drew e pensa: ‘Perché indossa le cuffie? Sembra un c******e!’. Ora stanno facendo prototipi di quelle cuffie per poterle vendere”.
Ricordiamo come per il momento non si conosca la data esatta di uscita per Scalebound.