Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Call of Duty: Black Ops III, con il nuovo DLC arrivano i draghi. Si, i draghi

Call of Duty: Black Ops III, con il nuovo DLC arrivano i draghi. Si, i draghi

Call of Duty: Black Ops III

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

6 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/06/2016
Activision ha pubblicato oggi un nuovo trailer per il suo Call of Duty: Black Ops III, svelando tutti i dettagli del prossimo DLC, Descent. L'espansione, segnaliamo, debutterà prima su PS4, dove è attesa per il 12 luglio. Come si legge nella nota ufficiale che accompagna il video, "fuggiti dalle paludi di Zetsubou No Shima, i personaggi di Origins si ritrovano ora in una Stalingrad devastata dalla guerra e piena zeppa di Elemento 115. Dovranno affrontare nemici più pericolosi che mai tra ciò che resta di una battaglia tra giganteschi soldati meccanizzati e feroci draghi controllati dal Gruppo 935. Proprio così. Draghi."



Gli autori aggiungono che "Il Pacchetto DLC Descent include quattro nuove mappe multigiocatore — Berserk, Cryogen, Rumble e Empire — e Gorod Krovi, il nuovo capitolo di Treyarch della saga Zombi di Black Ops III.
Descent é disponibile prima su PlayStation 4 dal 12 Luglio 2016."


Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione e invitandovi a rimanere con noi per tutte le future novità in arrivo.