Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Doom, il 30 giugno l'aggiornamento che introduce anche la modalità Foto

Doom, il 30 giugno l'aggiornamento che introduce anche la modalità Foto

Doom (2016)

PC, PS4, XONE

Sparatutto

13 maggio 2016 - TBA 2017 (Doom VFR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/06/2016
Con una nota pubblicata sul suo sito ufficiale, Bethesda ha annunciato che il prossimo 30 giugno debutterà il primo aggiornamento di Doom, che includerà tra le novità anche la Modalità Foto. Come si legge sul sito, "il primo aggiornamento di DOOM è in arrivo il 30 giugno per Xbox One, PlayStation 4 e Steam. L'aggiornamento #1 introduce diverse nuove funzionalità, inclusa una Modalità foto per scattare fotografie all'interno del gioco e una nuova opzione di piazzamento dell'arma impugnata, che centra le armi come nel gioco originale. L'aggiornamento comprenderà anche miglioramenti, ottimizzazioni e risoluzione dei bug più comuni."



Potete leggere il changelog completo dell'aggiornamento al link che vi proponiamo in calce alla notizia. Vi ricordiamo che Doom è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli sul titolo, vi rimandiamo alla nostra scheda.