Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Street Fighter V: Capcom presenta Balrog

Street Fighter V: Capcom presenta Balrog

Street Fighter V
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 28/06/2016
Capcom ha recentemente presentato Balrog, nuovo personaggio di Street Fighter V, parlando della sua storia e delle sue origini:

"Balrog è uno dei personaggi più iconici della storia di Street Fighter, apparso per la prima volta come uno dei Quattro Re di Shadaloo in Street Fighter II. È sempre stato uno dei più feroci personaggi mai apparsi nella serie, con il suo modo di abbattere a pugni i suoi avversari.
Prima di unirsi a Shadaloo e diventare uno dei più alti ufficiali di M. Bison’s, Balrog era uno dei più grandi campioni di boxe della sua epoca. Il suo stile di boxing, che comprende tecniche illegali come dare testate, a volte ha fatto sì che fosse bandito dalle competizioni a causa dell’estremo danno inflitto ai suoi avversari. In parole povere, Balrog farà tutto ciò che sarà necessario per vincere un combattimento e con l’obiettivo ultimo di ottenere più ricchezze.
Al di fuori di Street Fighter II, Balrog appare anche in Street Fighter Alpha 3 e Street Fighter IV, per non menzionare i vari titoli cross-over come Capcom vs SNK e Street Fighter X Tekken. Il suo stile di gioco in Street Fighter V mette in risalto i suoi devastanti pugni e, utilizzando il suo V-Trigger, potete collegare questi attacchi per sferrare colpi seriamente dannosi."