Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Atelier Firis: Annunciata la data d'uscita nipponica

Atelier Firis: Annunciata la data d'uscita nipponica

Atelier Firis

PS4, PSVITA

Gioco di ruolo

2 novembre 2016 Giappone

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 27/06/2016
Gust e Koei Tecmo hanno annunciato oggi che il nuovo capitolo della serie Atelier, Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey, sarà pubblicato nella terra del Sol Levante il prossimo 29 settembre.
Il gioco sarà lanciato per Sony Playstation 4 e PS Vita in tre versioni: standard, Premium Box e Special Collector Box. La prima costerà 6800 yen per PS4 e 5800 yen per PS4, mentre la Premium Box 9800 yen per PS4 e 8800 yen per PS Vita ed infine la Special Collector Box 18400 yen per PS4 e 17400 yen per PS Vita.
La Premium Box include una copia del gioco, un artbook, la soundtrack su CD, un poster, tre cartoline ed un codice per scaricare un costume speciale ed un tema per PS4. La Special Collector Box, oltre a presentare tutti i precedenti contenuti, includerà un set di nove cubi trasparenti, un poster aggiuntivo ed un altro tema per PS4.