Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
LEGO Star Wars Episode VII: Pubblicata in rete la lista dei trofei

LEGO Star Wars Episode VII: Pubblicata in rete la lista dei trofei

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

3DS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

28 giugno 2016

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 26/06/2016
Il portale PSN Profiles ha pubblicato l'elenco dei trofei presenti in LEGO Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza, a cui corrisponderanno i rispettivi obiettivi sbloccabili su Xbox LIve e Steam. Saranno presenti in totale cinquanta trofei, suddivisi tra uno di platino, tre d'oro, sei d'argento ed infine quaranta di bronzo.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell'arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Il gioco sarà disponibile dal 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U , Nintendo 3DS e Steam (PC).