Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sean Murray su No Man's Sky: è la cosa più difficile a cui abbia mai lavorato

Sean Murray su No Man's Sky: è la cosa più difficile a cui abbia mai lavorato

No Man's Sky

PC, PS4

Action-Adventure

10 agosto 2016 (PS4) - 12 agosto 2016 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/06/2016
Con un messaggio pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Sean Murray ha voluto parlare ai fan del procedere dei lavori su No Man's Sky, facendo sapere che le cose stanno procedendo bene e che i frutti dei lavori aggiuntivi resi possibili dal rinvio si stanno vedendo.
"L'ho già detto prima, ma No Man's Sky è la cosa più difficile a cui abbia mai lavorato, è anche più grande di quanto immaginiate. Si tratta di un tipo di gioco mai tentato prima, da un team più piccolo di quanto ci si aspetti, sottoposto a enormi aspettative."



"E, nonostante questo, lo sviluppo sta andando davvero bene. Questo è il team che lavora più duro e con più talento con cui io abbia mai lavorato, sono davvero fiero di ciò che sto facendo. Per tutti i nostri sforzi, abbiamo comunque una sola opportunità di realizzare questo gioco, e non vogliamo sprecarla. Ecco cosa stiamo facendo, ora, e di giorno in giorno sono sempre più certo di aver preso la decisione giusta. Grazie per il vostro supporto e la vostra pazienza, l'universo sarà presto vostro."

Potete leggere il post completo al link in calce. Vi ricordiamo che il gioco debutterà il 10 agosto su PlayStation 4 e PC. Sapete già che Hello Games ha dovuto affrontare una causa contro la tv SKY?