Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Capcom stupita dalla reazione dei fan davanti a Resident Evil VII

Capcom stupita dalla reazione dei fan davanti a Resident Evil VII

Capcom felice della risposta dei fan

Resident Evil 7

PC, PS4, XONE

Survival horror

24 gennaio 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/06/2016
La testata internazionale GameReactor ha intervistato il director Koushi Kakanishi e il producer Masachika Kawata, al lavoro sul progetto Resident Evil VII. Come sapete, il gioco è stato svelato nel corso dell'E3, si potrà giocare anche con PlayStation VR e gli abbonati PlayStation Plus possono provarlo fin da ora scaricando la demo presente su PlayStation Store. I tanti cambiamenti hanno stupito e lasciato in alcuni casi interdetti i fan della saga, ma Capcom si è detta assolutamente stupita, in positivo, delle reazioni ottenute.



Secondo i due membri del team di sviluppo, le opinioni sulla demo sono state "davvero spettacolari", ed addirittura "hanno superato di gran lunga le nostre aspettative", rendendo Capcom "davvero molto contenta". Il team si è quindi rimesso al lavoro con l'intento di "riuscire a soddisfare tutti quanti".

Anche in questo caso, è stato ribadito da Nakanishi che "ho visto delle persone che hanno giocato il teaser pensando che rappresenti la totalità dell'esperienza di gioco del titolo finale. Non è così, è solo un anticipo di quello che sarà il gusto horror del gioco. Nel titolo completo, ci saranno molti elementi classici di Resident Evil, questo è solo un teaser che vi offre un assaggio dei toni del gioco."

Resident Evil VII è atteso su PS4, Xbox One e PC per il prossimo 24 gennaio.
Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra video anteprima dedicata, arrivata direttamente da Los Angeles.