Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza - Contenuti esclusivi per PS3 e PS4

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza - Contenuti esclusivi per PS3 e PS4

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 23/06/2016
Nella giornata di oggi Sony e Warner Bros. hanno annunciato che i giocatori su PlayStation 4 e PlayStation 3 riceveranno anche dei contenuti scaricabili gratuiti per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza con l’esclusivo Pacchetto personaggio Droide, disponibile al lancio del 28 giugno, che include una serie di droidi della galassia di Star Wars.

Tra i contenuti sono presenti R5-D4 (“Rosso”), un astrodroide meno noto ma molto importante. Per i fan più appassionati, questo è il droide acquistato al posto di R2-D2 da Luke Skywalker nell’originale Star Wars, finché un “motivatore scassato” non ha messo in moto gli eventi che hanno plasmato la galassia di Star Wars.
Oltre a R5 c'è IG-88, il droide cacciatore di taglie che i fan ricorderanno da Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora, con il suo blaster pesante, in grado di tracciare i nemici.

Potrete usare i droidi da battaglia di Star Wars: The Clone Wars, la serie animata, come il capitano droide da battaglia, il super droide da battaglia e l’agile droide commando.
Insieme a questi droidi da battaglia, c'è il Generale Grievous. I droidi protocollari ME-8D9 e W1-LE offrono metodi più civili per risolvere i conflitti, perché possono risolvere varie situazioni con la loro parlantina. I fan riconosceranno ME-8D9 dal castello di Maz Kanata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e W1-LE, il droide personale di Lando Calrissian che appare in Star Wars: Rebels, la serie animata.

Ricordiamo che LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza debutterà il 28 giugno.