Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Secondo Pachter Nintendo NX non arriverà a marzo e uscirà con PlayStation Neo

Secondo Pachter Nintendo NX non arriverà a marzo e uscirà con PlayStation Neo

Console
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 23/06/2016
Michael Pachter, analista di Wedbush Securities, ritiene che Nintendo NX non arriverà durante il mese di marzo del prossimo anno. La nuova piattaforma di casa Nintendo sarà disponibile, secondo la sua previsione, verso la metà del 2017, tra marzo e giugno, in concomitanza con il rilascio di PlayStation Neo.

Penso che se loro [Nintendo] fossero stati pronti per lanciare NX a marzo, l'avrebbero mostrato all'E3” ha dichiarato Pachter a Gamertag Radio “Non credo siano pronti. Se non avremo un annuncio e non sapremo le specifiche verso agosto-settembre, non credo ci sia qualche possibilità di vedere NX a marzo. Penso a un lancio verso l'estate del 2017. Credo che vedremo PlayStation Neo e NX nello stesso periodo”.

Patcher, nel corso di questa intervista, ha fatto un discorso analogo anche per PlayStation Neo, sostenendo come Sony non sia pronta per un rilascio della console entro fine anno.
Come giudicate le sue parole?