Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelato il Ghostbusters Bundle per PlayStation 4 e Xbox One

Svelato il Ghostbusters Bundle per PlayStation 4 e Xbox One

Ghostbusters

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

12 luglio 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 23/06/2016
Activision Publishing e Sony Pictures Consumer Products hanno svelato una nuova raccolta per il videogioco di prossima uscita Ghostbusters. Il Ghostbusters Bundle sarà disponibile a partire dal 15 Luglio per PlayStation 4 attraverso il PlayStation Network in Europa, così come su Xbox One attraverso l’Xbox Games Store.

Il Bundle includerà:
- Il nuovo videogioco Ghostbusters.
- Un DLC che offrirà quattro costumi per i personaggi classici ed una trappola bonus basata sull’immagine di locandina del film.
- Uno special tema per la dashboard ispirata al gioco.

Il DLC in-game presente nel Ghostbusters Bundle sarà anche disponibile per coloro che pre-ordineranno il gioco di Ghostbusters standalone dall’Xbox Games Store, dal PlayStation Network e da Steam.

Ghostbusters è atteso il 15 Luglio per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC tramite Steam. Un nuovo gioco per mobile – Ghostbusters: Slime City – è atteso in uscita quella settimana per selezionati smartphone e tablet iOS, Android and Kindle, in tempo per il debutto del film nei cinema italiani il 28 Luglio.