Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi video per Romance of the Three Kingdoms XIII

Nuovi video per Romance of the Three Kingdoms XIII

Romance of the Three Kingdoms 13

PC, PS4

Strategico

28 gennaio 2016 Giappone - 8 luglio 2016 Europa - 25 maggio 2017 PS Vita JAP

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 23/06/2016
Koei Tecmo Europe ha pubblicato una serie di nuovi video che si concentrano sulle opzioni strategiche alternative offerte ai giocatori in Romance of the Three Kingdoms XIII, disponibile in Italia il 15 Luglio 2016 su PS4 e PC.
Romance of the Three Kingdoms XIII presenta un’ampia selezione di soluzioni ed elementi diplomatici all’interno del gameplay conosciuti come Civic Development System.
Commercio, Agricoltura e Cultura possono essere sviluppati per dare vari boost all'esercito, nella forza e nella lealtà. Nello sviluppo del regno, le modifiche apportate vengono presentate agli ufficiali, consentendo di condividere le opinioni e sottolineare i pregi e i difetti di una strategia prima di prendere una decisione definitiva.
Una caratteristica unica di Romance of the Three Kingdoms XIII è il Bond System. Esso costituisce una componente molto importante nel gameplay che misura l’intensità della relazione dei giocatori con le figure storiche e le registra nella Relationship Chart in positivo o in negativo.
Il mantenimento di una forte rete di relazioni è fondamentale per ricevere aiuto in situazioni difficili, in particolare quando si è convocati dai superiori.