Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bungie vuole creare nuovi contenuti per Destiny più velocemente

Bungie vuole creare nuovi contenuti per Destiny più velocemente

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/06/2016
Il prossimo 9 settembre, Destiny compirà i suoi primi due anni di vita: nel corso del supporto al gioco, Bungie ha cercato di migliorarsi e, secondo le parole dello sviluppatore Chris Barrett, vuole continuare a farlo, sopratutto nei tempi di sviluppo di nuovi contenuti da offrire agli utenti.



"Stiamo cercando di migliorare in quello che facciamo, di costruire dei tool che consentano di creare contenuti più velocemente, per concentrarci su ciò che è migliore e che può offrire ai giocatori esperienze di maggiore impatto" ha spiegato. "Stiamo anche imparando, via via. Penso che stiamo migliorando nel modo di lavorare a Destiny, nel far arrivare nuovi contenuti più rapidamente."

Per tutti i dettagli su I Signori del Ferro, prossima espansione del gioco in arrivo il 20 settembre solo su PS4 e Xbox One, vi rimandiamo alla nostra notizia dedicata.
Cosa pensate dei nuovi contenuti di Destiny? Vorreste vederne di nuovi più spesso?