Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Infinity Ward commenta i dislike avuti da Call of Duty: Infinite Warfare

Infinity Ward commenta i dislike avuti da Call of Duty: Infinite Warfare

Call of Duty: Infinite Warfare

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/06/2016
La questione ormai è nota: quando venne annunciato con un primo trailer, Call of Duty: Infinite Warfare venne accolto con enorme scetticismo dai videogiocatori, che sfogarono la loro disapprovazione sullo stesso trailer su YouTube, seppellendolo di dislike. Dopo un primo commento di Activision sulla questione, anche Brian Horton, art director di Infinity Ward, ha risposto ad una domanda sull'argomento, posta dai colleghi di GamingBolt.



"Abbiamo una fan base molto appassionata e davvero molto grande" ha spiegato lo sviluppatore di CoD: Infinite Warfare. "Sostanzialmente, ecco cosa succede: quando crei qualcosa di nuovo per un Call of Duty, ci sono sempre miriadi di risposte. Eravamo sicuri che, appena si fosse presentata l'occasione di far vedere nuovi contenuti nel loro contesto, come nel caso dell'E3, le persone si sarebbero fatte un'idea più precisa del gioco, e infatti stiamo ottenendo risposte estremamente positive."

Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare è atteso per il 4 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.