Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Warner Bros.: siamo ottimisti, supporteremo tutte le nuove console

Warner Bros.: siamo ottimisti, supporteremo tutte le nuove console

Warner Bros.

PS4, WIIU, XONE

Fondata nel 1993

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/06/2016
Dopo la conferma pre-E3 dell'esistenza di PS4 NEO, l'annuncio della futura Xbox Scorpio e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, grande protagonista dell'E3 di Nintendo, che arriverà anche su NX, non possiamo non far notare che le nuove console sono più sulla cresta dell'onda che mai. Per questo motivo, il sito GamesBeat ha portato l'argomento davanti al presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, David Haddad, che ha espresso il suo interesse per il supporto a tutte le future piattaforme.



"Abbiamo ottimi rapporti con tutte le piattaforme, crediamo di avere un ruolo in ciascuna di esse. Da quanto ho visto con gli annunci fatti durante lo show, sono abbastanza ottimista sul ciclo delle console, sul fatto che i giocatori ci passeranno del tempo e troveranno grandi contenuti, ed anche sul fatto che i publisher avranno un ritorno economico in caso volessero aumentare i loro investimenti in questo spazio. Stiamo decidendo come muoverci, ma il fatto che le supporteremo non è nemmeno in dubbio" sono state le parole del presidente.