Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Desilets, autore di Assassin's Creed: il mio Ancestors ai livelli di Uncharted

Desilets, autore di Assassin's Creed: il mio Ancestors ai livelli di Uncharted

Avremo la qualità di Uncharted

Ancestors: The Humankind Odyssey

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

TBA

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/06/2016
Patrice Desilets, padre della serie Assassin's Creed prima del suo addio a Ubisoft all'epoca di Brotherhood, ha le idee chiarissime su Ancestors: The Humankind Odyssey, suo prossimo progetto. L'autore ha infatti concesso alcune dichiarazioni al magazine Edge, annunciando che il gioco sarà abbastanza piccolo e di breve durata, ma avrà "una qualità comparabile a quella di Uncharted."



"Sì, giochi come Uncharted hanno team molto grossi che ci lavorano, perché creano tanti contenuti. Noi stiamo cercando di fare qualcosa di diverso" ha spiegato Desilets. "Non aspettatevi che possiamo darvi 35 ore di gameplay la prima volta, perché non è possibile. Ma venti persone che sanno come creare un gioco, possono dare vita ad un blockbuster di un'ora. Ci stiamo concentrando su un'ora per volta, il che ci consentirà di creare un gioco di qualità simile, per dirne uno, a Uncharted."

Considerando che la serie Uncharted ha sempre avuto i favori di pubblico e critica, Desilets non vuole certo scendere a compromessi per il progetto Ancestors. Attendiamo di riferirvi qualsiasi ulteriore dettaglio, appena sarà reso noto.