Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una nuova modalità competizione per GTA Online

Una nuova modalità competizione per GTA Online

Grand Theft Auto V

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 22/06/2016
In Powerplay, una nuova modalità Competizione di Grand Theft Auto Online per PlayStation 4, Xbox One e PC, i giocatori possono cambiare le regole del gioco e conquistare la vittoria grazie ad abilità speciali che permetteranno loro di potenziare se stessi e i propri alleati o di indebolire gli avversari.
Ogni giocatore potrà sfruttare sei potenziamenti temporanei da usare al momento giusto. Abbiamo:

Bestia: trasformati nella Bestia e usa poteri speciali come l'invisibilità, il supersalto e la superforza.
Trance: rallenta il tempo per tutti i giocatori, dando ai cecchini la possibilità di colpire i nemici rimasti allo scoperto.
Fattanza: offusca i sensi dei nemici e colpiscili alle spalle lasciandoli "stupefatti".
Furia: rilascia tutta la tua rabbia insieme alla tua squadra infliggendo danni maggiori e subendone meno.
Confusione: confondi i tuoi avversari invertendo temporaneamente i loro comandi e mescola le chat di gruppo per farli uscire di testa.
Occultamento: fai sparire la tua squadra dal radar e sfrutta gli attacchi furtivi.
Nonostante ogni giocatore ne possa usare solo uno alla volta, è possibile coordinare la propria squadra in modo da combinarne gli effetti e non lasciare scampo agli avversari. Avvia questa nuova modalità Competizione dal menu Attività o alleati con i tuoi migliori strateghi e tiratori per beneficiare dei GTA$ e RP doppi nell'elenco partite Powerplay disponibile per tutta la settimana.

L'aggiornamento di oggi vede anche l'arrivo della velocissima Grotti X80 Proto nell'elenco delle supercar disponibili presso Legendary Motorsport.