Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il simulatore della Marina Militare è ora disponibile

Il simulatore della Marina Militare è ora disponibile

Videogames
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 21/06/2016
RORTOS, azienda italiana leader nello sviluppo di simulatori di volo per dispositivi mobili, annuncia che il simulatore integrato aeronavale “MARINA MILITARE - ITALIAN NAVY SIM” è da oggi disponibile per Android e iOS (arriverà in seguito anche nelle versioni per Windows e Mac) ed è compatibile anche con la tecnologia VR Cardboard.
MARINA MILITARE - ITALIAN NAVY SIM permette a tutti i giocatori, anche a quelli in erba, di interagire con i mezzi reali e attuali della Marina Militare assumendo il comando di navi, aerei ed elicotteri, in scenari italiani reali accuratamente realizzati dal team di sviluppo, incluse la navigazione e l’esplorazione della nave scuola Amerigo Vespucci.
Il gioco è ufficialmente licenziato dalla marina militare. Manovrare il Cacciatorpediniere Andrea Doria D553, appontare sulla portaerei Cavour con un caccia AV-8B Harrier II+, salvare naufraghi con un RHIB Hurricane 753, uscire in ricognizione FLIR con un elicottero EH101 o veleggiare con la famosa nave scuola Amerigo Vespucci (fedelmente realizzata) sono solo alcune delle missioni disponibili.