Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] GTA VI in lavorazione, ma dovremo aspettare parecchio

[Rumor] GTA VI in lavorazione, ma dovremo aspettare parecchio

Confermato?

Grand Theft Auto VI

PC, PS4, XONE

Azione

TBA

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 21/06/2016
Grand Theft Auto VI è realtà, i primi lavori sono già iniziati ma manca ancora molto al lancio sul mercato. Secondo quanto riferito dal sito SegmentNext, la conferma arriverebbe direttamente dall'ex presidente di Rockstar Leslie Benzies, che ha anche dichiarato che il team al momento si sta ancora concentrando molto su GTA V e GTA Online.

"Non sappiamo ancora come sarà GTA VI, ma abbiamo qualche idea. La prima questione da risolvere è la scelta del'ambientazione, poi dovremo parlare delle missioni (che ovviamente verranno determinate in base alla città scelta)."

Quando arriverà GTA VI? Dando un rapido sguardo alle recenti relazioni finanziarie presentate da Take-Two è evidente che i tempi di attesa non saranno brevi e probabilmente dovremo aspettare fino al 2019 o 2020.

Al momento, vi invitiamo però a trattare la notizia come una voce di corridoio, fino a quando non sarà la stessa Rockstar a svelare le carte, ed anche in virtù del fatto che la fonte, linkata in calce, non si curi del fatto che Benzies e la compagnia siano attualmente coinvolti in una causa uno contro l'altro dopo l'allontanamento del primo.
Attendiamo quindi di capirci qualcosa di più.



Fonte: SegmentNext