Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nomura anticipa dettagli su Kingdom Hearts III, ne svelerà altri a dicembre

Nomura anticipa dettagli su Kingdom Hearts III, ne svelerà altri a dicembre

Armatevi di pazienza per le prossime

Kingdom Hearts III
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/06/2016
Se state aspettando Kingdom Hearts III, vi consigliamo di armarvi di pazienza. O, almeno, di un altro po', visto che siete in attesa già da parecchio tempo. Parlando con la rivista giapponese Famitsu, Tetsuya Nomura ha infatti riferito alcuni piccoli dettagli sul gioco, fissando anche l'appuntamento per il momento in cui potremo conoscere qualche succosa novità.



Prima di tutto, Nomura ha spiegato che sia Dream Drop Distance che Kingdom Hearts 0.2 faranno da prologo a Kingdom Hearts III. In aggiunta, lo sviluppatore vuole che il tutorial di questo nuovo episodio sia più corto di quelli dei primi due. In questo modo, inizieremo a giocare praticamente in medias res, chiedendoci "ma cosa sta facendo Sora qui?". Nomura sta cercando sia di incoraggiare i nuovi giocatori a lanciarsi nella serie, sia di premiare tutti coloro che la seguono da tanti anni.

In merito al prossimo appuntamento in cui potremo sapere maggiori novità su Kingdom Hearts III, Nomura ha fatto sapere che sarà più o meno intorno alla release di Kingdom Hearts 2.8, fissata per il mese di dicembre. In circa sei mesi, quindi, dovrebbe sbucare qualcosa di nuovo.

Infine, visto che il prossimo anno segnerà il 15° compleanno della serie Kingdom Hearts, Nomura sta pianificando delle celebrazioni speciali, delle quali ci parlerà nel mese di agosto.
Rimanete sulle nostre pagine per tutte le future novità in merito.