Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rainbow Six: Siege, la nuova patch bilancia due personaggi

Rainbow Six: Siege, la nuova patch bilancia due personaggi

Rainbow Six: Siege
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/06/2016
Con un post comparso sul forum ufficiale del gioco, Ubisoft ha annunciato che domani, 21 giugno, farà il suo debutto la patch 3.3 del suo Rainbow Six: Siege, che introdurrà diversi fix. Prima di tutto, l'agente Kapkan vedrà un ribilanciamento, dal momento che le mine che vengono fornite come suo gadget sono facilmente individuabili anche dall'altra parte delle porte, e sono piazzabili ad un'altezza fissa. Entrambe le cose saranno rimosse con l'aggiornamento, consentendovi di piazzare i congegni anche ad altezze diverse.



Secondo Ubisoft, "con questi tweak Kapkan tornerà alla sua precedente gloria." Modifiche anche per Mute, che vede il suo "signal disruptor" aumentare il suo raggio d'azione del 50%, passando da 1,5 metri a 2,25 metri. La compagnia francese ha spiegato che gli aggiornamenti si sono resi necessari perché le statistiche di vittoria/sconfitta dei due agenti erano sotto media, e denunciavano quindi uno sbilanciamento dei loro gadget. In aggiunta, via via i giocatori hanno cominciato a selezionarli sempre meno.

Arrivano anche penalità per chi uccide i membri del proprio gruppo, come il ban dai ranked match, che possono diventare anche permanenti.
Trovate il log completo dell'aggiornamento al link disponibile in calce alla nostra notizia.

Vi ricordiamo che Rainbow Six: Siege è disponibile su PC, PS4, Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda.