Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Team17 dice la sua sulla vicenda Allison Road

Team17 dice la sua sulla vicenda Allison Road

Le dichiarazioni di Team17

Allison Road

PC, PS4, XONE

Survival horror

TBA

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 20/06/2016
Dopo le dichiarazioni di Lilith Ltd., lo studio sviluppatore di Allison Road, anche Team17, il publisher del gioco, ha voluto spiegare perché il titolo sia stato cancellato. “Dopo un lungo esame con Chris Kesler, proprietario di Lilith, abbiamo raggiunto l'accordo reciproco per terminare la nostra collaborazione per la pubblicazione di Allison Road con il marchio Team17” ha spiegato la software house “Noi amiamo il talento e le idee di Chris ma a volte le cose vanno in modo diverso da quello che ci si aspetta dato che lo sviluppo di un gioco e la sua pubblicazione hanno diversi livelli di complessità. Tutta la squadra augura il meglio a Chris per i suoi progetti futuri e attuali per i quali, prima di essere produttori, siamo anche fan”.

Queste dichiarazioni sembrano non fare molta chiarezza su quanto sia successo con Allison Road. Secondo voi il gioco potrà tornare?