Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kamiya: ho pensato tanto a Bayonetta 3... e anche a Okami 2

Kamiya: ho pensato tanto a Bayonetta 3... e anche a Okami 2

Platinum Games

PC, PS4, WIIU, XONE

Fondata nell'agosto 2006

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/06/2016
Nel corso di un'intervista concessa durante l'E3, Hideki Kamiya ha fatto sapere che Bayonetta 3 e un possibile Okami 2 sono al centro dei suoi pensieri. Il celebre game designer, alla domanda posta dai colleghi, ha spiegato che "sì, certo che penso che debba esserci un Bayonetta 3, perché dovrebbe fermarsi con il 2?", mostrandosi quindi decisamente convito di voler proseguire la serie.



Quando il collega ha chiesto se sono già cominciate le conversazioni e le trattative con un publisher per il gioco, Kamiya ha risposto che "no, ma ho passato tanto tempo a pensare a come sarebbe il gioco. Ho tante idee nella testa anche su Okami 2."

Vedremo quindi quando questi pensieri potranno diventare realtà. Per ora, il designer è occupato con Scalebound, in arrivo su PC e Xbox One, e del quale vi abbiamo riferito tutti i dettagli nella nostra anteprima dedicata.