Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
FIFA 17, EA Sports al lavoro con gli altri team di EA per Frostbite

FIFA 17, EA Sports al lavoro con gli altri team di EA per Frostbite

FIFA 17

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

EA

29 settembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/06/2016
EA Sports sta lavorando a pieno regime sul suo FIFA 17, con tra le mani anche il passaggio all'engine Frostibe e quindi l'abbandono del precedente Ignite. In merito, il producer Nick Channon si è detto molto felice della collaborazione offerta dagli altri team che hanno già lavorato con l'engine, e che stanno spalleggiando EA Sports: "possiamo avere una grande collaborazione tra i team interni di EA che lavorano già con questo engine" ha spiegato. "Il team di Battlefield, quello di Dragon Age—stiamo lavorando a stretto contatto con loro. In particolare, con quello di Dragon Age per quanto riguarda la storia."



"Dai ragazzi di Battlefield stiamo imparando ad usare le luci e alcune delle cose che fanno nei loro giochi, non ci limitiamo a discutere delle nostre idee, ma possiamo guardare proprio a quello che fanno, ora che la base tecnologica è la stessa."

Per l'intervista completa, vi rimandiamo al link alla fonte. Intanto, come giudicate queste collaborazione tra i team di Electronic Arts? Vi fanno ben sperare per FIFA 17?