Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Data di lancio e primi video per F1 2016

Data di lancio e primi video per F1 2016

F1 2016

PC, PS4, XONE

Simulazione guida

Koch Media

19 agosto 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 16/06/2016
Codemasters e Koch Media hanno pubblicato i primi video di gameplay per F1 2016, dei filmati in cui possiamo vedere Daniel Ricciardo e Jolyon Palmer mentre affrontano l’adrenalinico circuito di Baku. Codemasters ha poi annunciato che F1 2016 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 19 Agosto 2016.
Parlando della sua esperienza, Daniel ha commentato: "Non riesco a pensare a niente di simile a Baku ... Per le curve sarebbe necessario il massimo carico aerodinamico ma non è possibile pienamente a causa del lungo rettilineo . Penso che si dovrà sacrificare po 'di grip nelle curve per tenere il passo sul rettilineo. "
Codemasters ha anche annunciato che ci sarà una Limited Edition del gioco che includerà il DLC "potenziamento carriera", un contenuto aggiuntivo che darà una marcia in più ai giocatori nella loro carriera di F1.
La nuova modalità carriera di F1 2016 immergerà in profondità i giocatori nel mondo della formula uno, sia all’interno che all’esterno della pista. La ricreazione realistica di questo sport sarà ulteriormente rafforzata con l'aggiunta delle iconiche Safety Car e delle Virtual Safety Car ed il nuovo American Haas F1 Team. Ulteriori elementi saranno annunciati nelle prossime settimane.