Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Allison Road, finalmente spiegata la cancellazione

Allison Road, finalmente spiegata la cancellazione

Spiegata la cancellazione

Allison Road

APPLE, PC, PS4, XONE

Survival horror

TBA

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/06/2016
Qualche giorno fa, vi avevamo riferito che Allison Road, gioco horror che si rifaceva a P.T., il playable teaser di quello che doveva essere Silent Hills, è stato cancellato—proprio come la sua fonte di ispirazione. Gli sviluppatori avevano anticipato che avrebbero poi diffuso le motivazioni di questa scelta, fino ad oggi rimaste ignote. Qualche ora fa, è infine arrivato un post sulla loro pagina Facebook, che svela incomprensioni e incompatibilità di visione con Team 17, che si era fatto carico di pubblicare il progetto.



Vi traduciamo il post:
"Ciao a tutti,
dopo lunghe considerazioni tra noi e Team17, abbiamo raggiunto il mutuo accordo che porta alla fine della nostra collaborazione per pubblicare Allison Road sotto l'etichetta Team17.
A volte le cose vanno diversamente da come ci si aspettava, perché lo sviluppo dei giochi e la loro pubblicazione hanno tanti livelli di complessità. Vorremo ringraziare tutti per il vostro supporto, è stato e sarà sempre apprezzato!"


Ecco il post in lingua originale:


Come giudicate il destino di Allison Road? Siete tra coloro che, nei commenti, vorrebbero che il progetto tornasse su Kickstarter?