Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dragon Ball Xenoverse 2: Nuovi dettagli svelati all'E3

Dragon Ball Xenoverse 2: Nuovi dettagli svelati all'E3

Nuovi dettagli dall'E3

Dragon Ball Xenoverse 2

PC, PS4, XONE

Picchiaduro

Namco Bandai

28 ottobre 2016 - Autunno 2017 (Switch)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 15/06/2016
Bandai Namco ha oggi svelato all’E3 nuovi dettagli relativi a Dragon Ball Xenoverse 2 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Dragon Ball Xenoverse 2, la cui uscita è prevista per l’inverno 2016, arriverà giusto in tempo per festeggiare il 30° anniversario del brand Dragon Ball. Basato sul successo del primo titolo, Xenoverse 2 sarà un gioco di azione-combattimento con elementi MMO e RPG con cui potenziare i personaggi ed esplorare il vasto universo di Dragon Ball.

La Storia è sotto attacco da parte di forze malvagie, e voi dovrete trasformarvi in Time Patroller per proteggere il Passato e il Futuro del mondo di Dragon Ball. Tanti nuovi nemici provenienti dai film di Dragon Ball (come Slug) faranno del loro peggio per realizzare i loro malvagi piani. Per combatterli, i Time Patroller si riuniranno in una nuova, enorme città 7 volte più grande della “Toki Toki City” del primo gioco. Il nome del nuovo hub principale è Conton City e contiene missioni, scuole, combattimenti, negozi, ecc. Oltre a una gigantesca città in grado di ospitare fino a 300 giocatori simultaneamente, Bandai Namco e Dimps hanno implementato nuove funzionalità; ad esempio, ogni razza giocabile avrà diverse ricompense legate ai propri obbiettivi.

Per concludere, gli sviluppatori confermano che il gioco avrà una modalità competitiva in locale con diverse ambientazioni ove suonarsele di santa ragione, e che il titolo girerà a 60 fps su tutte le piattaforme, regalando combattimenti fluidi e perfettamente animati.