Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
E3 2016: Square Enix presenta la sua line up

E3 2016: Square Enix presenta la sua line up

Square Enix

PC, PS4, XONE

Fondata il 22 settembre 1975

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 14/06/2016
Square Enix ha presentato la sua line up per l'E3 2016: tra i giochi presenti troviamo FINAL FANTASY XIV: Heavensward, il famoso MMO con oltre 5 milioni di account registrati in tutto il mondo, FINAL FANTASY XV, il quindicesimo capitolo del franchise FINAL FANTASY; Deus Ex: Mankind Divided, il sequel del titolo apprezzato dalla critica Deus Ex: Human Revolution; gli iconici brand di Square Enix HITMAN e KINGDOM HEARTS insieme ai progetti di Square Enix Collective, una piattaforma con lo scopo di aiutare gli sviluppatori indipendenti.
Inoltre, Crystal Dynamics e Square Enix continueranno a festeggiare i 20 anni del franchise Tomb Raider e dell’ iconica Lara Croft con una serie di attività allo show e online.

“Alcuni dei franchise più celebri di Square Enix – FINAL FANTASY, Deus Ex, KINGDOM HEARTS e HITMAN – stanno avendo un grandissimo impatto durante la fiera del settore più importante dell’anno,” ha dichiarato Yosuke Matsuda, President e Representative Director di Square Enix Holdings Co., Ltd. “Portiamo avanti l’azienda seguendo l’innovazione attraverso la nostra tecnologia di gameplay e le nostre soluzioni distributive, che mostriamo con la nostra presenza all’ E3. Con numerose uscite nel corso di quest’anno, l’E3 offre un’anteprima dei successi previsti per il 2016.”