Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer E3 di ABZU e data di uscita

Trailer E3 di ABZU e data di uscita

ABZU
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 14/06/2016
In concomitanza con E3 2016, la fiera annuale di Los Angeles dedicata all’industria videoludica, 505 Games, publisher internazionale di videogiochi - divisione editoriale del Gruppo Digital Bros - ha annunciato che ABZÛ, l’atteso gioco d’avventura ambientato nelle profondità oceaniche sviluppato dallo studio indie Giant Squid, sarà disponibile in versione digitale il 2 Agosto per PlayStation 4 e PC STEAM.

ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte accompagnati da una narrazione dalla forte componente emotiva. Nei panni di un subacqueo i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà al protagonista di interagire con lussureggianti foreste di alghe, centinaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti.