Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove immagini e dettagli su Resident Evil 7

Nuove immagini e dettagli su Resident Evil 7

Resident Evil 7

PC, PS4, XONE

Survival horror

24 gennaio 2017

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 14/06/2016
Dopo la presentazione ufficiale nel corso della conferenza Sony all'E3 2016, Capcom ha pubblicato una serie di immagini ed alcuni dettagli inerenti Resident Evil VII.
Il titolo sarà lanciato il prossimo 24 gennaio in Europa per Playstation 4, Xbox One e PC. Il videogioco, pensato per offrire un'esperienza di stampo horror, tornando quindi alle origini della serie, utilizzerà il nuovo motore grafico "RE Engine", in grado di garantire un alto livello di immersione con il supporto ai sistemi di realtà virtuale (Playstation VR e HTC Vive / Oculus Rift per PC).

Il gioco sarà ambientato negli spazi rurali dell'America e le vicende avranno luogo dopo i drammatici eventi del sesto capitolo. Gli utenti possono sin da subito provare con mano l'esperienza in prima persona grazie alla demo, chiamata "Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour" scaricabile su Playstation Store in anteprima per gli abbonati Playstation Plus.

Vi lasciamo agli screenshot, visibili come di consueto nella gallery sottostante.