Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft annuncia Steep, il nuovo gioco dedicato alla montagna

Ubisoft annuncia Steep, il nuovo gioco dedicato alla montagna

Steep

PC, PS4, XONE

Sportivo

2 Dicembre 2016; Road to Olympics 5 dicembre 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/06/2016
Nel corso della conferenza Ubisoft, il CEO Yves Guillemot ha annunciato Steep, il nuovo videogioco open world dedicato alle esperienze sportive estreme in montagna, che potrete giocare con i vostri amici per poi condividere alcuni dei momenti più adrenalinici con la community. Come si legge nella nota ufficiale, "per la prima volta, potrai dominare le più importanti vette al mondo con gli sci, la tuta alare, lo snowboard o in parapendio."



Tra gli scenari, sono presenti Italia, Austria, Svizzera e Francia. Esplorando le ambientazioni, sarà presente anche la Mountain View, che vi consentirà di godervi il panorama e ammirare lo scenario.
Saranno presente tante diverse sfide, come ad esempio i salti con la tuta alare che vi chiederanno di completare delle pericolosissime challenge di prossimità, andando a volare vicini alle rocce.

Il gioco è atteso per dicembre su PC, PS4 e Xbox One.