Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sniper Elite 4 rinviato al 2017

Sniper Elite 4 rinviato al 2017

Sniper Elite 4

PC, PS4, XONE

Sparatutto

14 febbraio 2017

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/06/2016
Lo sviluppatore indipendente Rebellion ha annunciato il rinvio di Sniper Elite 4. Il titolo, inizialmente previsto per quest'anno, debutterà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 14 febbraio del 2017. “Quando abbiamo rivelato Sniper Elite 4 a marzo il nostro piano era di pubblicarlo nel 2016” hanno dichiarato Jason e Chris Kingsley, co-fondatori dello studio “Tuttavia, ora sappiamo che Battlezone sarà rilasciato a ottobre come titolo di lancio di PlayStation VR. Questo ci ha portato a una decisione difficile. In definitiva, siamo un piccolo studio indipendente e rilasciare due titoli nello stesso trimestre non ci sembrava una cosa sensata. Alcuni dei nostri team interni ora potranno dormire più sereni”.

Sappiamo che rimarrete delusi dal non poter giocare Sniper Elite 4 quest'anno, ma riteniamo che questa sarà una decisione vincente per voi e per noi. Il rilascio a febbraio ci permetterà di migliorare ulteriormente il gioco e di dare quel tocco di attenzione in più ” hanno concluso i co-fondatori di Rebellion.