Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hitman: a luglio in arrivo l'episodio bonus 'Summer'

Hitman: a luglio in arrivo l'episodio bonus 'Summer'

Hitman

PC, PS4, XONE

Azione

11 Marzo 2016 - 31 gennaio 2017 (retail)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/06/2016
Io-Interactive ha confermato che quest’estate sarà rilasciato un episodio bonus di Hitman, il 19 Luglio.
L’episodio Summer Bonus consiste in due missioni separate dell’ICA che vedono l’ Agente 47 durante il suo primo viaggio rispettivamente per Sapienza e Marrakesh. Questo episodio non è parte dell’arco narrativo di Hitman, si tratta di missioni precedenti rispetto alla storia principale.

"Abbiamo creato non una, ma due missioni per questo episodio Summer Bonus in cui i giocatori potranno rivisitare le location estremamente popolari di Sapienza e Marrakesh con una sensazione completamente diversa", ha dichiarato Hannes Seifert Studio Head presso Io-Interactive. "Ci permette di mostrare ciò che possiamo fare con HITMAN essendo un gioco live - abbiamo anche introdotto un folle robot gigante assassino, questo episodio è un ottimo anello di congiunzione in attesa delle ultime tre location."

L’episodio Summer Bonus offrirà ai giocatori una serie di nuove sfide e opportunità che li intratterrà insieme ai nuovi Escalation Contract e agli Elusive Target.
Hitman è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.