Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bethesda annuncia il nuovo Pip-Boy Deluxe Bluetooth Edition da collezione

Bethesda annuncia il nuovo Pip-Boy Deluxe Bluetooth Edition da collezione

Svelate le caratteristiche

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/06/2016
Se, lo scorso anno, con l'annuncio di Fallout 4 avevamo visto l'arrivo della Pip-Boy Edition, anche questa volta Bethesda vuole conquistare il cuore dei collezionisti. Ma, se prima il Pip-Boy incluso era praticamente un case per il vostro smartphone, questa volta il dispositivo è completamente autonomo e funzionante, dotato di un monitor proprio e di hardware interno. In aggiunta, questo nuovo Pip-Boy può essere associato come fosse uno smartwatch al vostro smartphone, consentendovi così di visualizzare sul display, con la sua peculiare interfaccia, telefonate in arrivo, SMS e via dicendo.



Può anche eseguire lo streaming di file audio e, aprendo lo scomparto dedicato all'olonastro, potete notare che quest'ultimo è in realtà una chiave USB.
Il dispositivo arriva non solo con la confezione dedicata, ma anche con una base che consente di ricaricarne la batteria e può fare da speaker aggiuntivo.

Questo Pip-Boy è in pre-ordine, ora come ora, solo in Nord America e Australia, e sarà limitato a 5.000 esemplari. Il debutto è fissato per l'11 novembre (una data cara a Bethesda, a quanto pare), ed il prezzo è di $350.
Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al link qui sotto. In calce, trovate una galleria di immagini del dispositivo.