Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Titanfall 2: disponibili nuovi dettagli

Titanfall 2: disponibili nuovi dettagli

Titanfall 2
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/06/2016
Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno condiviso nuovi dettagli per quanto riguarda Titanfall 2. “Nel primo Titanfall, ci siamo impegnati per reinventare il gameplay del genere sparatutto, cambiando il modo in cui ci si muove e si combatte” dichiara Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment e Co-Creator del franchise di Call of Duty. “Siamo partiti da queste basi per creare Titanfall 2. Questa volta, abbiamo introdotto una campagna single player e migliorato ancora di più l’esperienza multiplayer, in modo da innovare ancora una volta il genere degli sparatutto.”

Giocabile anche offline, la campagna single player di Titanfall 2 permetterà ai giocatori di visitare la Frontiera nei panni di un soldato della Milizia con il sogno di diventare un Pilota. In trappola dietro le linee nemiche, i giocatori dovranno affidarsi all’aiuto di un Titan veterano per compiere una missione non destinata a loro.

Prima dell’uscita di Titanfall 2, verrà effettuato un test tecnico in modo che Respawn possa assicurare a tutti i giocatori un lancio senza problemi il 28 ottobre.